NORMATIVA ISPM 15

Certificazioni

Per tutti i prodotti offerti alle aziende di Gerenzano, della provincia di Varese e Milano e più in generale in Lombardia, Solo Imballaggi opera un trattamento HT di fumigazione contro i parassiti ed altri organismi nocivi o xilofagi che potrebbero colpire il legno utilizzato per gli imballaggi. Questo tipo di passaggio si rende obbligatorio per via della direttiva FAO-ISPM 15 e per la spedizione delle merci in alcuni paesi stranieri.

Imballi conformi alla legge

L'azienda con sede in provincia di Varese ha tutte le carte in regola per garantire la conformità del legno a quanto disposto dalla direttiva ISPM 15 con appositi trattamenti mirati che riguardano tutti gli imballaggi prodotti.
Visualizza la certificazione

Perché è importante

La conformità degli imballaggi in legno a a quanto disposto dalla direttiva FAO-ISPM 15 è importante poiché tutti i prodotti contrassegnati dai marchi ISPM 15 garantiscono il rispetto dell'ambiente e un passaggio più veloce della merce alle dogane.

Marchio di garanzia

L'azienda svolge il trattamento di fumigazione anche su materiali già di proprietà del cliente. Sarà molto facile riconoscere i prodotti già trattati con questa particolare procedura, grazie alla presenza di un chiaro e indelebile marchio.

Richiedi subito un preventivo allo +39 02 91576006: è gratuito!

Share by: